Sono aperti i tempi per iscriversi nell’Albo dei Presidenti di Seggio e nell’Albo degli Scrutatori. La presentazione delle domande per essere inseriti nell’albo dei PRESIDENTI di seggio va presentata entro il 31 ottobre; i requisiti sono:- essere iscritto nelle liste elettorali;- età compresa tra i 18 e 70 anni;- diploma di scuola media superiore;Per essere inseriti nell’albo degli SCRUTATORI c’è invece tempo sino al prossimo 30 novembre; i requisiti sono:- essere iscritto nelle liste elettorali;- aver assolto l’obbligo scolastico. I modelli di domanda sono disponibili sul sito dell’ente oltre che nell’atrio del comune. Gli stessi vanno presentati via pec (segreteriasanvitoromano@pec.cittametropolitanaroma.gov.it), mail o direttamente all’ufficio protocollo (II° piano) negli orari d’apertura (lun. 08.45-12.00, merc. 08.45-13.00, giov. 15.15-17.30). Chi è già iscritto non deve rinnovare la domanda. Chi volesse cancellarsi deve presentare una domanda in carta libera con le stesse modalità.