SCUOLABUS:Nell’attuale fase di emergenza sanitaria legata alla diffusione del COVID-19, al fine di pianificare al meglio il servizio SCUOLABUS nel rispetto delle normative vigenti, si invitano i genitori che intendono usufruirne a presentare domanda di iscrizione entro il 4 Settembre 2020. Nel pieno rispetto e salvaguardia della salute pubblica, l’Amministrazione Comunale, sulla base delle domande pervenute, si riserva la facoltà rimodulare i percorsi e/o le fermate, nonché privilegiare l’accesso al servizio a quegli alunni maggiormente distanti dal plesso scolastico. In virtù di queste limitazioni, si raccomanda l’iscrizione al servizio solo nel caso di certa volontà di usufruirne.MENSA:i genitori degli alunni della scuola dell’infanzia e primaria, che INTENDONO USUFRUIRE DEL SERVIZIO MENSA PER LA PRIMA VOLTA, devono presentare domanda di iscrizione entro il 4 Settembre. Per tutti gli altri, resta valida la domanda già presentata nel precedente anno scolastico.MODALITA’ DI ISCRIZIONEModelli reperibili presso L’ATRIO DEL COMUNE o sul SITO ISTITUZIONALE (area modulistica, servizi a domanda individuale):RICONSEGNA:
- a mano presso apposita urna posta presso l’atrio della sede Comunale;
- per Posta Elettronica: protocollo@comune.sanvitoromano.rm.it;
- PEC: segreteriasanvitoromano@pec.cittametropolitanaroma.gov.it.